Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 17 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/04/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Amici dello Scorpione, sembra profilarsi una giornata con degli ottimi moti planetari per voi! Plutone, il pianeta per voi più importante, vi sostiene completamente, donandovi una rinnovata grinta che vi porterà fino alla fine della giornata. Dovreste avvertire anche una nuova spinta a non darvi per vinti che potrebbe aiutarvi a migliorare qualche aspetto non troppo positivo della vostra vita. Datevi da fare che le cose belle sono a portata di mano, basta che le afferriate!

Leggi l’oroscopo del 17 aprile per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 17 aprile: amore

Voi single del segno siete davanti ad una giornata particolarmente positiva! L’influsso di Nettuno vi dovrebbe fornire la spinta a vivere qualche nuova esperienza emotiva, guidandovi verso orizzonti veramente brillanti! Chi è, invece, impegnato in una relazione stabile dovrebbe sentirsi seducente ed invogliato ad entrare più in contatto con la vostra dolce metà! Qualche nuovo viaggio con il partner potrebbe cominciare a profilarsi nelle vostre menti.

Oroscopo Scorpione, 17 aprile: lavoro

Cari nati sotto il segno dello Scorpione, questa bella giornata non dovrebbe lasciare spazio nella vostra testa ai pensieri o ai problemi lavorativi. La settimana si è chiusa e non ha senso continuare a pensarci, godetevi il solare cielo che vi illumina questo sabato, e passatelo con le persone che più vi stanno a cuore! Buone prospettive anche nei rapporti con la vostra famiglia!

Oroscopo Scorpione, 17 aprile: fortuna

Quando Plutone splende nella vostra orbita, cari amici dello Scorpione, non dovreste avvertire l’esigenza di rivolgervi alla Dea bendata della fortuna! Tutto procede veramente a gonfie vele, godetevi quello che avete e quello che i vostri sforzi vi hanno fatto conquistare.

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2021 10:42