Vai al contenuto

Amici 20, le lacrime di Martina dopo l’eliminazione e i ringraziamenti a Maria De Filippi

Pubblicato: 18/04/2021 22:20

Martina Miliddi ha lasciato Amici 20, è lei l’eliminata della puntata andata in onda il 17 aprile. Nella prima intervista, tra le lacrime, si è lasciata andare all’emozione e ha fatto il punto sulla fine del suo percorso nel talent.

La ballerina ha ringraziato Maria De Filippi e si è augurata che gli spettatori del programma l’abbiano capita e apprezzata.

L’addio di Martina ad Amici

Martina ha lasciato Amici 20 alla fine della quinta puntata, da due settimane l’eliminazione del serale coinvolge un solo concorrente. Martina è stata più volte al centro di battibecchi, a volte sfociati in liti, tra le insegnanti di danza Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Martina si è lasciata andare nell’intervista rilasciata subito dopo l’eliminazione, descrivendo l’esperienza ad Amici come bellissima: “Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente”.

“Ogni puntata mi dicevo adesso vado via”

Nel suo racconto Martina ha ripercorso le ultime settimane, raccontando di come fosse convinta che prima o poi questo momento sarebbe arrivato: “Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle”.

Infne, il messaggio ai fan: “Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona”.

Martina ringrazia Maria De Filippi

La giovane ballerina ha poi speso alcuni momenti per ringraziare Maria De Filippi per l’importante opportunità, Martina ha ringraziato anche tutto lo staff e la redazione di Amici.

Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità. Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici“.