Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 19 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/04/2021 14:10

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il vostro lunedì, amici del Capricorno, sembra essere tutto sommato discreto! Alcuni pianeti, come Venere e Saturno, passeranno direttamente nella vostra orbita, illuminandovi la giornata, mentre altri si posizioneranno positivamente ma lontani dai vostri piani astrali, come la Luna e Marte. Tutti assieme dovrebbe assicurarvi un buono stato di salute generale, che si accompagnerà ad un senso di soddisfazione per le varie mete che avete raggiunto fino a questo momento. Godete delle cose che avete ottenuto e dei rapporti che avete instaurato!  

Leggi l’oroscopo del 19 aprile per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 19 aprile: amore 

La vostra giornata amorosa, cari amici del Capricorno impegnati in una relazione stabile, si configura all’insegna della tenerezza. Dovreste sentirvi più portati a cercare di soddisfare le volontà della vostra dolce metà, coniugando la passione all’emotività. Nel caso, invece, aveste iniziato una relazione da poco, gli astri sembrano volervi garantire la stabilità e l’intesa che le coppie necessitano! Godetevela, è una giornata positiva per l’amore! 

Oroscopo Capricorno, 19 aprile: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, invece, qualche sfida potreste doverla fronteggiare nel corso di questo lunedì. Cercate di far fondo a tutte le vostre smisurate capacità, giungerete alla conclusione quasi senza sforzo! Inoltre, avete Plutone al vostro fianco, che vi aiuterà a gestire le varie problematiche che potrebbero sorgere.  

Oroscopo Capricorno, 19 aprile: fortuna 

La fortuna molto spesso si concretizza in modi che non riusciamo del tutto a comprendere, e questo sembra essere il vostro caso cari amici del Capricorno. La vostra giornata di lunedì vede la Dea bendata al vostro fianco, ma non sembra volervi garantire un’influenza marcata e tangibile.  

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2021 10:33