Vai al contenuto

Enrico Brignano e Flora Canto svelano il nome del figlio: lei boccia i nomi proposti dal comico

Pubblicato: 20/04/2021 17:45

Lui comico di professione, lei attrice e presentatrice, i due stanno insieme dal 2014 e il loro amore ha dato alla luce Martina, primogenita. Oggi, Enrico Brignano e Flora Canto aspettano l’arrivo di un bel maschietto e hanno in progetto di sposarsi, quando la pandemia sarà finita. La coppia decide di rivelare il nome del figlio in arrivo, sul settimanale Confidenze.

Enrico Brignano e il nome del figlio: Alfio o Saturnino?

Al settimanale Confidenze, Enrico Brignano e Flora Canto svelano il nome del bambino che arriverà questa estate: “Abbiamo deciso di fare il secondo figlio perché gli anni corrono. Dopo mesi di discussione siamo quasi d’accordo sul nome, si chiamerà Niccolò.

A quanto sembra però, il comico romano aveva proposto altri due nomi (forse con un pizzico di ironia) Alfio o Saturnino, che la bella attrice ha prontamente rifiutato.

Enrico Brignano e Flora Canto: matrimonio in vista

Nei progetti della coppia c’è anche il matrimonio. Enrico Brignano e Flora Canto convoleranno a nozze dopo che la pandemia sarà finalmente finita. L’idea dell’attrice è quella di festeggiare un avvenimento così importante, senza restrizioni di nessun genere, contornata dalle persone che ama.

I due si sono innamorati per la semplicità e ironia che contraddistingue entrambi e, da quel momento, non si sono più lasciati.

Sempre al settimanale, Enrico Brignano spiega le ragioni che lo hanno fatto innamorare perdutamente di Flora: “Mi sono innamorato perché Flo è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto. Fa ridere anche quando non vorrebbe e l’ho trovata irresistibile”.

La bella attrice invece, racconta che Enrico non è molto romantico ma genuino e pieno di valori importanti che lo rendono speciale ai suoi occhi. Una persona sempre pronta ad aiutare e dall’animo puro e gentile.