Vai al contenuto

Uomini e Donne, Ida Platano svela sui social: “Ho fatto un bellissimo incontro”. Nuovo amore in vista?

Pubblicato: 21/04/2021 23:36

Ida Platano svela sui social di aver fatto un bellissimo incontro nel fine settimana. Si tratta di un nuovo amore?

Ida Platano, è nato un nuovo amore?

Ida Platano è tornata da poco a Uomini e Donne. Dopo la separazione con lo storico fidanzato Riccardo Guarnieri, conosciuto sempre al programma di Maria De Filippi, la Dama bresciana è tornata a occupare un posto nel parterre femminile. La Platano ha deciso di darsi un’altra opportunità, e di continuare a cercare l’uomo della sua vita, complice probabilmente anche l’uscita dal programma dell’ex fidanzato con Roberta Di Padua. Nonostante il recente ritorno, pare che Ida Platano abbia già fatto qualche bell’incontro. Diverse fonti, infatti, riportano che qualche giorno fa la donna ha pubblicato una storia su Instagram particolarmente interessante.

Ida Platano, raggiante su Instagram

Secondo le fonti, lunedì mattina Ida Platano avrebbe pubblicato una storia su Instagram dando il buongiorno ai suoi fan con queste parole: “Come state? Io bene, bene. Ieri ho avuto un bellissimo incontro“. La Dama di Brescia non avrebbe svelato chi ha visto nel fine settimana e nemmeno se si è trattato di un incontro sentimentale, ma i suoi fan sperano che sia l’inizio di un nuovo amore per la Platano. Non si escluderebbe, infatti, che possa essere uscita con uno degli uomini del parterre su cui aveva puntato gli occhi, forse Marco o Luca.

La risposta di Gemma Galgani alla storia di Ida Platano

La storia su Instagram pubblicata lunedì mattina da Ida Platano con un buongiorno entusiasta e la rivelazione di un incontro piacevole avvenuto nel fine settimana, non è passato inosservata. Tra i tanti follower della Dama che hanno commentato, c’è pure Gemma Galgani. La protagonista storica di Uomini e Donne ha inviato un messaggio alla Platano: “La gioia più grande è sentire che hai ritrovato l’entusiasmo! Questo per me è il regalo più bello che potessi ricevere“.

Ida Platano ha condiviso questo commento di Gemma nelle sue stories. Alcuni, dunque, hanno ipotizzato che ciò potrebbe essere una conferma dell’arrivo di un nuovo amore nella vita della Platano.