Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 23 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/04/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

La configurazione astrale che dovrebbe interessarvi questo venerdì, cari amici dei Gemelli, sembra essere abbastanza positiva! Mercurio occupa un’ottima posizione per voi, aiutandovi a portare a termine le vostre varie iniziative. La serata dovrebbe essere allietata dalla buona compagnia dei vostri familiari oppure degli amici di una vita, divertitevi perché sarete il centro delle attenzioni di tutti, protagonisti indiscussi grazie alla vostra simpatia! Dovreste godere di una buona salute generale per tutto il resto del mese.

Leggi l’oroscopo del 23 aprile per tutti i segni

Oroscopo Gemelli, 23 aprile: amore

Venere e la Luna sostengono la vostra vita amorosa di venerdì, con notevoli ripercussioni positive soprattutto per voi amici impegnati. Sembra che in questi giorni potreste iniziare a progettare un viaggio per il futuro, verso una di quelle mete che avete sempre sognato! Per voi single non ci sono grandi sorprese in attesa dietro l’angolo, ma non preoccupatevi perché questo non significa che non possiate divertirvi!

Oroscopo Gemelli, 23 aprile: lavoro

Per quanto riguarda la sfera lavorativa potreste essere chiamati a sventare una piccola crisi che interesserà un vostro collega. Nulla che possa avere ripercussioni positive o negative rispetto alla vostra posizione, ma potreste fare bella figura e magari guadagnarci un nuovo amico! Aiutare gli altri vi piace, non tiratevi indietro davanti alle loro richieste!

Oroscopo Gemelli, 23 aprile: fortuna

La Dea bendata della fortuna è leggermente distante dalla vostra orbita carissimi amici dei Gemelli. Nulla di negativo, ma cercate solo di limitare leggermente le spese futili perché potreste farvi trascinare dal momento e pentirvene poco dopo, pensando a quelle spese incombenti e necessarie.

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2021 12:09