Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 24 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/04/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Venere e la Luna occupano delle posizioni splendide nei vostri piani celesti, cari amici del Cancro, e dovrebbero aumentare la vostra intuitività, già parecchio marcata normalmente! Dovrebbero anche rendervi più vogliosi di sperimentare delle emozioni positive, soprattutto sotto il piano sentimentale. Riuscirete a provare una gioia maggiore, unita ad un buon senso di soddisfazione, per le piccole emozioni del quotidiano. Solamente la forma psicofisica sembra essere leggermente sottotono, ma basta che evitate gli sforzi fisici e non dovreste neppure accorgervene!

Leggi l’oroscopo del 24 aprile per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 24 aprile: amore

Buonissime prospettive sotto il piano amoroso, dopo alcuni giorni leggermente travagliati per i sentimenti. Potreste riscoprire un nuovo piacere nel contatto con la vostra dolce metà e dalle emozioni che può offrirvi e farvi provare! Venere e Urano assieme vi garantiscono una buona vena sensuale, con notevoli ripercussioni nelle possibilità di conquista per voi amici single del Cancro!

Oroscopo Cancro, 24 aprile: lavoro

Il lavoro lasciatelo stare, non è il caso di pensarci di sabato! Dedicatevi a tutte quelle emozioni che dovreste essere in grado di provare, accentuando magari la vostra vita sociale. Oppure, potreste passare del tempo di qualità con voi stessi, riscoprendo i piaceri che provavate da alcune passioni che avete accantonato per una qualsiasi ragione. Cercate solamente di riposarvi il più possibile, la settimana è stata abbastanza pesante ed è proprio il caso di staccare un po’!

Oroscopo Cancro, 24 aprile: fortuna

Buone prospettive anche per la fortuna, amici nati sotto il segno del Cancro! La Dea bendata è al vostro fianco, accentuando proprio quel senso di soddisfazione che provate dalle piccole gioie del quotidiano!

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2021 14:03