Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 24 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/04/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Nella giornata di sabato, cari amici dello Scorpione, la vostra fantasia sembra essere veramente alle stelle! A garantirvela sarà il transito di Nettuno nella vostra orbita celeste ed avrà notevoli ripercussioni nei vari ambiti della vita, permettendovi di mettere in piedi alcune organizzazioni uniche, oppure di trovare soluzioni geniali a dei problemi di non poco conto. Plutone accentua il vostro impegno familiare, dandovi anche una posizione di risalto per risolvere alcune questioni lasciate aperte nel corso dei giorni passati. Metteteci tutti voi stessi per risolverli, passando poi un bel sabato in compagnia.

Leggi l’oroscopo del 24 aprile per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 24 aprile: amore

L’influsso di Plutone vi garantirà, sotto il piano sentimentale, una migliore intesa con la vostra dolce metà, cari amici impegnati dello Scorpione! Mentre la Luna, non distante da voi, vi rende attenti alle piccole cose che potrebbero interessare al vostro partner. La parte passionale della relazione sembra essere abbastanza accentuata, permettendovi insomma di vivere a tutto tondo le emozioni che solo un rapporto sentimentale può farvi provare!

Oroscopo Scorpione, 24 aprile: lavoro

Per quanto riguarda la sfera lavorativa sembra che qualche piccola preoccupazione o una scadenza importante possa impegnarvi un po’ di tempo anche questo sabato. Nulla di lungo o difficile, dovreste riuscire a risolvere tutto entro la fine della mattinata, per poi godere a pieno di questa luminosa giornata di aprile!

Oroscopo Scorpione, 24 aprile: fortuna

La Dea bendata vi sostiene in parte, amici nati sotto il segno dello Scorpione. Grazie al suo influsso, dovreste essere in grado di concentrare molte energie sulla questione lavorativa, risolvendola abbastanza in fretta. Inoltre, sembra che possa avere una qualche piccola sorpresa per voi nel corso della serata!

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2021 14:02