Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 25 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/04/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Voi amici della Bilancia potrete contare, nel corso di questa bella domenica, sull’importante appoggio di Saturno! Grazie al suo influsso dovrebbe infondevi una notevole lungimiranza per guardare con lucidità ai piani che avete per il futuro, oltre a garantirvi anche l’intelligenza utile per progettare al meglio i passi per raggiungerlo. Le vostre iniziative sembrano essere premiate, in ogni ambito, ma alcuni pianeti vi guardano un po’ storto. A causa di questi ultimi alcuni progetti futuri potrebbero faticare ad ingranare, pur essendo favoriti dagli altri transiti.

Leggi l’oroscopo del 25 aprile per tutti i segni

Oroscopo Bilancia, 25 aprile: amore

Amici single, il cielo che vi attende questa domenica sembra essere uno dei più luminosi di tutto lo zodiaco! Le vostre possibilità di conquista subiranno un notevole balzo in avanti, permettendovi di ottenere qualsiasi cosa stiate cercando, che sia un’avventura o una relazione stabile! Buttatevi, senza pensarci troppo, che le iniziative sono premiate e la Dea bendata scorta i vostri passi infondendogli sicurezza e determinazione!

Oroscopo Bilancia, 25 aprile: lavoro

Per quanto riguarda la sfera lavorativa non dovreste essere toccati direttamente da nessuna questione! Se state ancora ripagando la fatica spesa in settimana, allora concentratevi un po’ di più sul recupero, per riuscire a garantirvi un buon inizio la settimana prossima! Dedicate un po’ di tempo a chi vi rende felici, oppure a voi stessi se riuscite a recuperare energie in questo modo.

Oroscopo Bilancia, 25 aprile: fortuna

Buonissime possibilità da parte della Dea bendata attendono voi amici single della Bilancia questa domenica! Grazie al suo supporto le conquiste saranno favorite e facilitate, ma questo non significa che non sarà necessario uno sforzo da parte vostra. 

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2021 12:42