Million Day

Oggi domenica 25 aprile 2021 non si ferma a la caccia alla combinazione vincente del Million Day in grado di regalare un premio da 1 milione di euro. Segui l’estrazione su The Social Post a partire dalle ore 19:00.

Million Day: i numeri vincenti del 25 aprile

Ecco l’estrazione vincente del 25 aprile: 20 44 47 52 55

Million Day: come giocare

Il gioco del Million Day ha iniziato ad appassionare gli italiani sin da quando è stata è stato istituito nel 2018, inaugurando la caccia al primo premio che vale la cifra garantita ogni giorno di 1 milione di euro. Sono sempre di più i giocatori che sfidano la sorte e che si sono appassionati a questa lotteria, andando a tentare la fortuna e scoprendo la combinazione vincente ogni giorno alle ore 19:00.

Seguire l’estrazione della combinazione vincente è facile, basta andare sui siti affiliati a quello di Lottomatica, gestore delle giocate e dei pagamenti delle lotterie in Italia, oppure sulla pagina di Mediavideo dedicata al gioco ( la numero 782).

Il gioco consente di partecipare al sorteggio dei numeri compilando una giocata con il pronostico dei 5 numeri, scegliendoli tra quelli a disposizione. Scommettendo la cifra di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Una volta scelti i numeri basterà individuare il tipo di giocata più adatto alle proprie esigenze.

Million Day: le giocate

Dopo aver scelto i numeri da giocare basterà scegliere il tipo di giocata più adatta alle proprie esigenze tra quelle che il Million Day mette a disposizione. Ecco quali sono:

  • una giocata singola: componendo una schedina creata da 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • una giocata plurima: questa prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più di una giocate. Ognuna di queste sarà formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • una giocata sistemica: questa dà la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Ora cerchiamo quindi di capire cosa si intende con sistema Integrale e sistema Ridotto. Ecco, di seguito, la spiegazione:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate).Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.