Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 26 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/04/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Il vostro lunedì, cari amici dell’Ariete sembra volervi regalare una quantità quasi smisurata di energie, che vi aiuteranno a risolvere tutti i vari problemi che potrebbero sorgere. La vostra già spiccata grinta sembra poter subire un ulteriore aumento, rendendovi veramente determinati a raggiungere qualsiasi obbiettivo! Marte è in una posizione tecnicamente ostile a voi, e potrebbe far sorgere qualche incomprensione di non poco conto nei rapporti familiari. Ma grazie al supporto di Venere dovreste riuscire a far fondo a tutte le vostre capacità di dialogo, evitando litigi o brutte ripercussioni.  

Leggi l’oroscopo del 26 aprile per tutti i segni

Oroscopo Ariete, 26 aprile: amore 

Amici dell’Ariete, la vostra giornata amorosa sembra non dovervi riservare sorprese o imprevisti di alcuna sorte. Se foste impegnati da tempo, dovreste attraversare un lunedì tranquillo, mentre voi amici single potreste riuscire a concludere qualcosa, ma esclusivamente affidandovi ai vostri sforzi e non agli astri. Occhio solo nel caso in cui abbiate iniziato una relazione da poco, potreste trovarvi a dare molto di più di quello che ricevete, sentendovi frustrati. Dosate la vostra generosità, avrete tempo più avanti per dare tutti voi stessi!  

Oroscopo Ariete, 26 aprile: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, il cielo che la governa questo lunedì sembra essere piuttosto luminoso! Giove e Saturno sono in posizioni fantastiche per voi amici nati sotto l’Ariete e vi aiuteranno ad incassare qualche buon successo nel corso della giornata, specialmente nel caso in cui foste dei liberi professionisti o degli imprenditori!  

Oroscopo Ariete, 26 aprile: fortuna 

Benino per quanto riguarda la fortuna. La Dea bendata vi osserva, ma è in una posizione scomoda per raggiungervi. Tuttavia, non si può escludere che qualcosa di bello e inaspettato vi accada prima di sera!  

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2021 13:18