Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 26 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/04/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Grazie all’importante supporto della Luna, non distante dal vostro segno, dovreste passare una giornata all’insegna delle soddisfazioni in qualsiasi campo, cari amici del Capricorno! La vita famigliare sembra essere quella maggiormente influenzata dal satellite notturno, permettendovi di agire prontamente per risolvere qualsiasi questione potrebbe sorgere all’interno del vostro rapporto. Il vostro altruismo sembra essere alle stelle e non dovreste avere grosse difficoltà a decidere di offrire il vostro aiuto alle persone che vi sono più vicine, chiunque esse siano! 

Leggi l’oroscopo del 26 aprile per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 26 aprile: amore 

La sfera amorosa sembra volervi regalare dei veri e propri momenti di allegria e spensieratezza. La vostra dolcezza, amici nati sotto il segno del Capricorno, sarà accentuata dal passaggio di Venere nei vostri piani astrali, migliorando notevolmente la vostra relazione. Plutone, poi, sembra volersi fare carico della dimensione erotica del rapporto, accentuandola e permettendovi una maggiore sintonia con la persona amata.  

Oroscopo Capricorno, 26 aprile: lavoro 

Nettuno sarà il promotore della giornata lavorativa di lunedì, amici del Capricorno! Specialmente nel caso in cui svolgiate un’attività autonoma sembra che una buona serie di intuizioni potrebbe spingervi sempre più avanti sulla strada del successo! Dovreste essere in grado di impegnarvi veramente a fondo in giornata, consci che i vostri sforzi possono portarvi veramente lontani! 

Oroscopo Capricorno, 26 aprile: fortuna 

Buona le prospettive anche per quanto riguarda la fortuna! La Dea bendata vuole farsi carico del benessere di voi amici single del Capricorno, donandovi tante belle opportunità che dovreste solo imparare a cogliere e sfruttare a dovere!  

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2021 13:17