Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 26 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/04/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Carissimi Gemelli, Nettuno sembra voler soffiare sulle vele del cambiamento nel corso di questo lunedì! Il suo influsso vi porrà davanti ad alcune scelte importanti, soprattutto in ambito familiare e amoroso. Ma potrete, dall’altra parte, contare sul supporto di Mercurio, che schiarisce i vostri orizzonti, aiutandovi a prendere le decisioni giuste, o comunque quelle migliori per voi, anche se sofferte. Non abbiate paura a prendere una determinata decisione se può farvi stare bene! Occhio ai rapporti amicali, perché qualcuno potrebbe pensare che ultimamente vi siate allontanati volontariamente da loro.  

Leggi l’oroscopo del 26 aprile per tutti i segni

Oroscopo Gemelli, 26 aprile: amore 

Amici dei Gemelli che da poco avete intrapreso una nuova relazione sentimentale, cercate di dedicarci più impegno o potreste finire per vedervela sfuggire dalle mani senza poterci fare nulla. Saturno spingerà tutti voi ad entrare in maggiore contatto con le vostre emozioni, riuscendo ad esprimerle al meglio, basta che lo facciate e non vi chiudiate in voi stessi, ne scoprirete i notevoli vantaggi! 

Oroscopo Gemelli, 26 aprile: lavoro 

Giove veglia sulla vostra carriera lavorativa, cari nati sotto il segno dei Gemelli! Ha visto tutto l’impegno che avete messo nell’ultimo periodo, e le sfide che avete affrontato e vinto, sempre con grinta e tenacia. Ora, sembra volervi ricompensare con qualche nuova importante possibilità. Potrebbe essere un salto avanti di carriera oppure un aumento economico, voi rimanete vigili.  

Oroscopo Gemelli, 26 aprile: fortuna 

La Dea bendata della fortuna è vicina a voi, spingendovi verso le decisioni migliori per voi stessi che potreste essere chiamati a prendere nel corso di lunedì. Nessun regalo o svolta, ma cercate di seguire i suoi consigli, ne scoprirete la ricompensa solo alla fine! 

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2021 13:17