Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 26 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/04/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Amici della Vergine, la giornata di lunedì sembra essere in assoluto la migliore per quanto riguarda i transiti astrali! La maggioranza dei pianeti assuma posizione favorevole per voi, donandovi una giornata meravigliosa! Ogni vostro passo sembra essere sicuro e deciso, calcolato freddamente grazie alla vostra meticolosa razionalità, per giungere esattamente al punto in cui volete arrivare! Occhio solo alla posizione di Nettuno, che in questo concerto di transiti positivi, è l’unico ad occuparne una dissonante per voi. La sua influenza potrebbe spingervi ad aumentare troppo le vostre aspettative, commettendo alcuni errori valutativi.  

Leggi l’oroscopo del 26 aprile per tutti i segni

Oroscopo Vergine, 26 aprile: amore 

Per voi single della Vergine vengono riservati i benefici amorosi migliori durante questo lunedì! Una nuova voglia di esperienze uniche dovrebbe guidarvi all’avventura, portandovi verso nuovi lidi imprevedibili e inesplorati, ma decisamente positivi! Siete degli avventurieri per natura, cosa state aspettando a buttarvi?! Buone anche le prospettive per chi è impegnato, potreste iniziare a pensare più intensamente al vostro futuro assieme! 

Oroscopo Vergine, 26 aprile: lavoro 

Le vostre abilità professionali sono profondamente influenzate dai transiti astrali. Sembra che ogni cosa che facciate sia giusta e perfetta. Potreste essere, però, spinti da Nettuno a puntare troppo in alto, commettendo un paio di passi falsi che potrebbero riportarvi direttamente all’inizio del percorso. Cercate di calcolare bene cosa fate e cosa potete riuscire a portare a termine, gli astri vi sono comunque quasi completamente favorevoli!  

Oroscopo Vergine, 26 aprile: fortuna 

In un contesto così luminoso e gioioso non poteva esservi certo negata l’influenza della Dea bendata della fortuna. Tutto, nel corso di lunedì, amici della Vergine, sembra essere favorevole e fine a delle mete ben precise, lasciatevi guidare anche un po’ dal fato!  

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2021 13:17