Vai al contenuto

Cesara Buonamici rapinata in strada: la giornalista del Tg5 e il marito Joshua Kalman derubati

Pubblicato: 26/04/2021 09:55

Paura per Cesara Buonamici e il marito, Joshua Kalman: la coppia sarebbe stata rapinata in strada da uomini a volto coperto che sarebbero poi fuggiti nel cuore della notte fiorentina. Secondo quanto riporta Adnkronos, i coniugi sarebbero stati aggrediti intorno all’ora di cena dello scorso sabato.

Cesara Buonamici e il marito derubati

La notizia della rapina ai danni di Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, e del marito, Joshua Kalman, è emersa poche ore fa e riguarda un’aggressione che sarebbe avvenuta ai danni della coppia sabato sera, poco prima delle 20.

Secondo quanto trapelato sulla vicenda, la coppia sarebbe stata derubata mentre faceva ritorno a casa, bloccata in auto da un gruppo di malviventi nella zona di Pozzolatico (Firenze).

In azione, stando a quanto riportato da La Nazione, almeno due individui a volto coperto che avrebbero aperto gli sportelli del veicolo per poi rubare due orologi di valore. Cesara Buonamici e Joshua Kalman sarebbero usciti incolumi.

Cesara Buonamici rapinata: pochi giorni prima un altro colpo

Dopo il colpo, i malviventi si sarebbero dileguati facendo perdere le loro tracce. Sul posto gli agenti della Squadra mobile di Firenze che, dopo la denuncia della coppia, avrebbero avviato le indagini.

L’ipotesi, secondo quanto filtrato, sarebbe quella che ad agire sia una banda specializzata in furti di orologi di pregio. I ladri non avrebbero mostrato armi, ma la rapina ai danni della giornalista del Tg5 e del marito sarebbe stata messa a segno appena un giorno dopo un analogo episodio riportato ancora da La Nazione.

Risalirebbe infatti alla giornata di venerdì, secondo il quotidiano, un altro colpo messo a segno in una zona centrale della città. Vittima, stando a quanto finora emerso, una donna che sarebbe stata derubata del suo Rolex da due uomini non ancora identificati. I malviventi l’avrebbero raggiunta a bordo di una moto per poi sfilarle velocemente l’orologio e darsi alla fuga.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure