Vai al contenuto

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi martedì 27 aprile 2021 a partire dalle ore 19:00

Pubblicato: 27/04/2021 14:01

Martedì 27 aprile 2021 continua la caccia alla combinazione vincente del Million Day in grado di regalare un premio da 1 milione di euro. Segui l’estrazione su The Social Post a partire dalle ore 19:00.

Million Day: l’estrazione vincente di oggi 27 aprile

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di oggi del Million Day: 7 23 27 46 50

Million Day: come si gioca

Il gioco del Million Day ha iniziato ad appassionare gli italiani sin da quando è stata è stata effettuata la prima estrazione nel 2018, inaugurando la caccia al primo premio che vale la cifra garantita ogni giorno di 1 milione di euro. La lotteria continua ogni giorno con una estrazione che si tiene alle ore 19:00 e mette in palio sempre la stessa cifra per il primo premio. Sono tanti i giocatori che sfidano la sorte e che si sono appassionati a questa lotteria, andando a tentare la fortuna e scoprendo la combinazione vincente ogni giorno pochi minuti dopo le 19:00.

Conoscere i numeri estratti che compongono la combinazione vincente è facile, basta andare sui siti affiliati a quello di Lottomatica, gestore delle giocate e dei pagamenti delle lotterie in Italia, oppure sulla pagina di Mediavideo dedicata al gioco ( la numero 782). Puoi trovare i 5 numeri vincenti anche sul nostro giornale The Social Post qualche minuto dopo il sorteggio.

Prendendo parte al gioco si concorre per accaparrarsi il primo premio pari ad 1 milione di euro. Per partecipare basta compilare una giocata con il pronostico dei 5 numeri, scegliendoli tra quelli a disposizione. Giocando la cifra di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Per mettere a segno una vincita basterà centrare uno dei 4 punteggi vincenti che vanno dall’indovinare 2 numeri sui 5 estratti fino ad individuarne 6 su 6. Le vincite sono prestabilite e non variano a seconda di quanti giocatori riescono a centrarle come in altre lotterie, per questo motivo può capitare di ritrovarsi con più giocatori che riescono a centrare la combinazione vincente ed ognuno di loro sarà in grado di portarsi a casa l’intero premio messo in palio per quel tipo di punteggio.

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.Leggi Anche

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2021 20:01