Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 30 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/04/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Carissimi Cancro, una serie di transiti particolari vi attende questo venerdì, variabili tra influssi positivi e negativi. Tra questi ultimi si pone Plutone, pianeta forte ma che non riuscirà ad influenzarvi eccessivamente, permettendovi comunque di passare una bella giornata. Il pianeta sembra volervi mettere qualche bastone tra le ruote per quanto riguarda i vostri vari rapporti, specialmente quelli famigliari e amicali. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi eccessivamente, facendo fondo a tutti gli aspetti positivi della vostra personalità dovreste riuscire a sventare la crisi senza troppe difficoltà!

Leggi l’oroscopo del 30 aprile per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 30 aprile: amore

Amici del Cancro impegnati in una relazione di vecchia data, questo venerdì potrete contare sul buon supporto della Luna nei vostri piani celesti! Il vostro desiderio di intimità con il partner sembra essere accentuato, permettendovi di passare una bella giornata di unione in sua compagnia. Occhio solo alla possessività e alla gelosia che talvolta si impossessano di voi, cercate di tenerle a bada perché gli astri sembrano volerle accentuare leggermente.

Oroscopo Cancro, 30 aprile: lavoro

Un senso di appagamento e gratificazione dovrebbe illuminare la vostra giornata lavorativa, cari amici del Cancro! Le mansioni saranno completate prima del fine settimana, permettendovi di passare un paio di giorni spensierati e sereni. Inoltre, gli astri sembrano volervi promettere anche un’importante possibilità economica, frutto degli enormi sforzi che avete impiagato negli ultimi giorni.

Oroscopo Cancro, 30 aprile: fortuna

La Dea bendata sembra essere abbastanza favorevole alla vostra orbita, amici del Cancro! Una sorpresa vi attende da qualche parte questo venerdì, quindi state attenti alle strade che il destino vi suggerisce di intraprendere!

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2021 08:47