oroscopo Acquario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Amici dell’Acquario, il vostro lunedì sembra essere caratterizzato da una meravigliosa forma psicofisica! Potrete contare sul buon supporto di Giove, Nettuno e Saturno all’interno dei vostri piani astrali che vi garantiranno alcune fantastiche migliorie nei bei rapporti che animano la vostra esistenza.

Ottime opportunità specialmente con gli amici di una vita, soprattutto nel caso ultimamente vi avessero trovato qualcosa da ridire. Sembrate anche davanti ad una giornata positiva per quanto riguarda i sentimenti amorosi delle coppie. 

Leggi l’oroscopo del 3 maggio per tutti i segni

Oroscopo Acquario, 3 maggio: amore 

Buone le prospettive per voi amici dell’Acquario impegnati da tempo! Nella mattinata di lunedì dovreste essere colti da una rinnovata voglia di provare emozioni e sentimenti che sapete poter ricevere solo dalla vostra dolce metà. Rivolgetevi a lei, confidando tutte le vostre volontà e sicuramente sarà ben lieta di venirvi incontro e soddisfarle, purché le ricambiate!

Giove accentua la comunicazione emotiva, dando anche delle buone, ma non eccelse, possibilità a voi cuori solitari alla ricerca dell’amore eterno.   

Oroscopo Acquario, 3 maggio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa non sembrano esserci grandi novità o promesse da parte delle stelle. Procedete nella vostra professione a cuore leggero e con i para occhi, saldando però un po’ di più i rapporti tra voi e i vostri colleghi e superiori. Se vi offrissero un invito a fare qualcosa, accettatelo che è importante conservare dei buoni rapporti in ufficio!

 

Oroscopo Acquario, 3 maggio: fortuna 

Cercate di non fare troppo affidamento sull’influsso della Dea bendata, cari amici dell’Acquario. Sembra essere notevolmente occupata altrove e a voi, con questa bella e tranquilla giornata, non dovrebbe servire neppure la buona sorte!