Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 3 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Il vostro lunedì, amici del Leone, sembra invertire leggermente la tendenza negativa che gli astri stavano assumendo nei vostri confronti nel corso degli ultimi giorni. Dovreste poter godere di qualche bel momento di relax e tranquillità, specialmente con il vostro partner nel caso siate impegnati in una relazione stabile! Qualche piccolo dubbio lavorativo potrebbe attanagliarvi la mente, ma cercate di non dargli troppo adito e provate a parlarne con chi vi sta più a cuore, sapranno aiutarvi in qualche modo!

Leggi l’oroscopo del 3 maggio per tutti i segni

Oroscopo Leone, 3 maggio: amore

Molto bene per quanto riguarda le relazioni stabili di vecchia data, cari nati sotto il Leone! Un nuovo livello di unione dovrebbe legarvi alla vostra dolce metà, permettendovi di sperimentare una buonissima armonia, specialmente se nell’ultimo periodo aveste tentennato leggermente. Buone anche le opportunità per voi cuori solitari del segno, basterà provare a buttarsi in un paio di contesti e ambienti nuovi per trovare il soggetto della vostra ricerca.

Oroscopo Leone, 3 maggio: lavoro

Sotto il piano lavorativo potreste essere colti da un leggero senso di sconforto e insoddisfazione per quello che fate. Cercate di tirare un bel respiro e rimboccarvi le maniche per giungere a fine giornata senza ripercussioni negative, soprattutto tenendo a bada la vostra spiccata vena polemica. Una volta tornati a casa potrete provare a sfogare le frustrazioni con qualcuno della vostra cerchia più stretta e che sicuramente avrà qualche buon consiglio in serbo per voi! 

Oroscopo Leone, 3 maggio: fortuna

Non sembra possibile escludere neppure un po’ di influsso da parte della Dea bendata della fortuna, particolarmente utile per mantenere la calma sul posto di lavoro! Continuate, però, ad evitare comunque le spese folli e gli investimenti non programmati e valutati a dovere.

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2021 13:27