Oroscopo pesci

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Carissimi amici dei Pesci, il vostro primo lunedì di maggio vuole regalarvi ancora degli importanti influssi positivi! Potrete contare sul supporto di Luna, Venere, Giove e Nettuno che vi donano uno spiccatissimo ottimismo e un benessere generalizzato che vi farà vivere la giornata in maniera veramente lieta e serena!

In particolar modo, i maggior aspetti e influssi positivi si registrano all’interno della sfera famigliare, con un buon recupero dei sentimenti che vi tengono uniti, nonostante alcuni diverbi dei giorni passati!  

Leggi l’oroscopo del 3 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 3 maggio: amore 

Amici nati sotto il segno dei Pesci, la vostra giornata amorosa si configura come decisamente positiva! Nel caso siate occupati, non vi attendono grossi sconvolgimenti in nessun senso, ma potreste essere sempre più vicini alla realizzazione dei vostri piani per il futuro assieme.

Voi amici single, invece, potrete godere di qualche buona opportunità, ma non sembrano prospettarsi relazioni importanti all’orizzonte, solo qualche bella ed emozionante avventura! 

Oroscopo Pesci, 3 maggio: lavoro 

Bene anche per quanto riguarda il lavoro, specialmente se svolgete la professione dei vostri sogni! Sarete motivati a dare il meglio di voi, guadagnando rapidamente terreno verso il successo a cui ambite! Se non foste, invece, soddisfatti di quello che fate per vivere, allora guardatevi attorno, qualcosa potrebbe smuoversi nel corso di maggio! 

Oroscopo Pesci, 3 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra volervi regalare una qualche sorpresa nel corso della giornata!

Rimanete vigili e attenti ai segnali che l’universo vi manda perché sembra che dobbiate porvi in una situazione non abituale per ottenere il beneficio che gli astri vi riservano, buttatevi amici dei Pesci!