Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 3 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Amici del Sagittario, questo primo lunedì di maggio sembra volervi regalare un umore al top della forma, che vi accompagnerà fino a fine giornata illuminando i vostri passi e le relazioni che costellano il vostro cuore. Nessuna importante novità o possibilità dovrebbe interessarvi nel corso di questa giornata, ma non è un aspetto negativo! Tutto procede al meglio, siete motivati in quello che fate e non sembrate ambire ad un grande miglioramento in nessun campo, quindi godetevi quello che avete e che vi rende felici!  

Leggi l’oroscopo del 3 maggio per tutti i segni

Oroscopo Sagittario, 3 maggio: amore 

Nettuno, in una posizione non troppo positiva per voi, vi potrebbe rendere leggermente irrequieti all’interno della vostra relazione stabile, cari amici del Sagittario. Il suo influsso vi spinge a voler vivere qualche nuova emozione. Incanalate questa volontà e parlatene con la vostra dolce metà, con il supporto l’uno dell’altro potete fare grandissime cose, basta parlarne! Voi amici single sarete animati di un importante voglia di avventura che vi spingerà davvero lontani nel campo delle conquiste amorose.  

Oroscopo Sagittario, 3 maggio: lavoro 

Abbastanza bene anche l’aspetto lavorativo, che vi vede produttivi quel tanto che basta per portare a casa il risultato quotidiano. Non puntate troppo in alto questo lunedì, amici del Sagittario, ma non fatevi neppure prendere da futili sconforti. Verranno giorni più adatti per i cambiamenti e i miglioramenti, nel caso li desideraste!  

Oroscopo Sagittario, 3 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna appoggia in parte il vostro benessere giornaliero, garantendovi una piccola sorpresa da parte della vostra dolce metà o di qualcuno a voi molto vicino. Rimanete vigili e attenti! 

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2021 13:28