oroscopo Bilancia

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Carissimi Bilancia, la quasi totalità degli astri celesti sembra volgersi a vostro completo favore, garantendovi un martedì meraviglioso ed appagante! Giove e Saturno innalzano i vostri livelli d’umore, dandovi la possibilità di essere in totale armonia con chi costella il vostro cuore e con l’ambiente circostante, anche quello lavorativo!

 Vi viene riservata anche una smagliante forma fisica, che infonderà sicurezza ai vostri passi e alle direzioni che avete deciso di intraprendere! Godetevi tutti i piccoli e grandi piaceri che questa bella giornata vi offre, vi renderete conto dell’enorme fortuna che vi è stata riservata dai transiti positivi!   

Leggi l’oroscopo del 4 maggio per tutti i segni

Oroscopo Bilancia, 4 maggio: amore 

Amici della Bilancia impegnati in una relazione stabile, la giornata di martedì sembra configurarsi come abbastanza positiva per l’aspetto amoroso.

Tuttavia, state attenti a riservare per la vostra dolce metà le attenzioni di cui necessita perché potrebbe rimproverarvi qualche disattenzione di troppo. Buone le opportunità anche nel caso siate single, seppur gli astri non suggeriscono grossi stravolgimenti ne vostro immediato futuro.   

Oroscopo Bilancia, 4 maggio: lavoro 

La sfera lavorativa vi vedrà produttivi e determinati a raggiungere un obbiettivo! Se vi foste prefissati qualcosa da raggiungere nel corso di maggio è ora di iniziare a darvi veramente da fare, grazie anche al buon supporto degli astri a vostro favore! Occhio solo a non strafare, o potreste esaurire tutte le energie e sentirvi leggermente demotivati nel corso dei prossimi giorni, carissimi Bilancia.

  

Oroscopo Bilancia, 4 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra proprio aver posto la sua mano sulla vostra testa, garantendovi buona parte del suo influsso. Provate a valutare bene quell’investimento, a mente lucida non sembra così tanto rischioso o azzardato!