Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 4 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/05/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, i grandissimi influssi positivi che vi hanno accompagnati nelle ultime settimane vi hanno fornito tutte le chiavi per prendere le giuste strade, ed ora tocca a voi impegnarvi! Qualche buon flusso vi interesserà ancora, ma molto meno accentuato. Specialmente il Sole vi dona un ottimo umore fino alla fine della giornata, rallegrando i vostri passi e i rapporti che costellano il vostro cuore. Solamente all’interno dei rapporti famigliari potrebbero attendervi alcuni problemini secondari. Cercate di far fondo alla vostra tranquillità e riuscirete a risolvere la questione senza eccessivi contraccolpi.  

Leggi l’oroscopo del 4 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 4 maggio: amore 

Carissimi single dei Pesci, questo martedì vi dona delle fantastiche opportunità! Grazie al buon supporto di Nettuno avrete l’occasione di intraprendere una bella relazione, improntata principalmente al romanticismo! Evitate di far prendere la guida alla vostra timidezza che potrebbe limitarvi eccessivamente facendo sfumare questa importante possibilità che gli astri vi offrono.  

Oroscopo Pesci, 4 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro non dovreste trovarvi davanti a nessuna sfida o impegno eccessivi. Procedete sfruttando la vostra proverbiale capacità di cavarvela ed eviterete egregiamente anche i piccoli inciampi quotidiani. Il terreno e fertile per i miglioramenti lavorativi, basta inseguirli ed impegnarsi per ottenerli!  

Oroscopo Pesci, 4 maggio: fortuna 

Cercate di non confidare troppo nella Dea bendata della fortuna, nel corso di questo martedì, cari Pesci. Dopo quasi un mese intero di influssi constanti da parte sua, ora è arrivato il momento di rivolgersi un po’ anche agli altri segni.  

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2021 10:46