Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 4 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/05/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Voi amici del Sagittario siete davanti ad un martedì con alcuni influssi che vogliono accentuare degli aspetti positivi della vostra personalità! Giove e Saturno vi infondono delle importantissime energie che non si sciuperanno neppure nel momento in cui andrete a dormire, mentre la Luna vi rinnova la razionalità e la gentilezza che caratterizzano il vostro segno. Dovreste anche godere di una nuova grinta che vi spingerà verso i vostri obbiettivi permettendovi quasi di riuscire a toccarli con mano. Le relazioni dovrebbero godere di alcuni ottimi momenti di unione, sia quelle amicali, che quelle amorose e lavorative!  

Leggi l’oroscopo del 4 maggio per tutti i segni

Oroscopo Sagittario, 4 maggio: amore 

Qualche nuovo piano per il futuro si impadronirà dei vostri pensieri nel corso di martedì, cari amici del Sagittario! Se foste impegnati in una relazione stabile, questo momento di configura come ottimale per dare il via ai progetti, di qualsiasi natura siano! Molto bene anche per voi single, potreste riscoprire un vecchio sentimento archiviato, oppure capire che qualcuno della vostra cerchia più stretta serba dei sentimenti diversi per voi! Non fatevi frenare da voi stessi, inseguite la vostra voglia di provare emozioni!  

Oroscopo Sagittario, 4 maggio: lavoro 

Sotto il piano lavorativo non sembrano esserci grossi stravolgimenti o migliorie nel corso di martedì. Tuttavia, amici del Sagittario, se ambite ad una promozione o ad un aumento la giornata sarà fondamentale per dimostrare a chi di dovere quanto valiate veramente e quanto siate disposti ad impegnarvi per ottenere quello a cui ambite!  

Oroscopo Sagittario, 4 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna non sembra essere attentissima alle vostre esigenze, cari Sagittario. Tuttavia, non disperatevi, perché la vostra personalità è già di per sé ottimale per garantirvi qualsiasi cosa desideriate ottenere, basta rimboccarsi le maniche e gli astri faranno il resto! 

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2021 10:45