Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 5 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/05/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Amici dell’Acquario, Venere occuperà una posizione particolarmente favorevole per voi nel corso di questo mercoledì! Vi donerà una giornata abbastanza soddisfacente per i vari aspetti della vostra vita. Grazie, poi, all’influsso di Saturno e Giove i vostri orizzonti dovrebbero ampliarsi notevolmente, dandovi una visione completa delle strade migliori per agire con coscienza in alcune situazioni leggermente fastidiose. Mercurio e Urano, invece, vi danno la prontezza di spirito necessaria per prendere rapidamente alcune decisioni importanti! I rapporti amicali sembrano essere particolarmente favoriti! 

Leggi l’oroscopo del 5 maggio per tutti i segni

Oroscopo Acquario, 5 maggio: amore 

Cari Acquario impegnati in una relazione stabile, la Luna vuole porvi davanti ad alcune sfide, fortunatamente poco impegnative! Un piccolo litigio potrebbe animare la vostra giornata, ma otterrà dei buoni risultati perché vi darà modo di sfogarvi su alcune questioni di second’ordine che potrete migliorare assieme al supporto della vostra dolce metà. Voi single potreste trovare quello che cercate all’interno della vostra cerchia più stretta, basta saper leggere i segnali del destino!  

Oroscopo Acquario, 5 maggio: lavoro 

La giornata lavorativa vuole vedervi impegnati ed affaccendati per riuscire a rispettare la serie di impegni che vi riempiranno il mercoledì. A fine giornata potreste avvertire una notevole fatica sulle vostre spalle, ma fermatevi un attimo a pensare a tutto quello che siete riusciti a concludere, la soddisfazione che proverete sarà veramente enorme!  

Oroscopo Acquario, 5 maggio: fortuna 

Amici nati sotto il segno dell’Acquario, sembra andare anche abbastanza bene sotto l’aspetto della fortuna, con una Dea bendata attenta alle vostre esigenze e pronta a investirvi con un buon influsso nel caso vi troviate in difficoltà!  

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2021 12:33