Oroscopo pesci

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, il vostro mercoledì vedrà Nettuno, il vostro pianeta governatore, entrare prepotentemente nei vostri piani astrali, influenzando quasi completamente la vostra giornata. Grazie a lui riuscirete a farvi valere in ogni situazione grazie all’importante incremento della forza caratteriale che vi garantirà!

 Non tutti gli astri, però, sono favorevoli, e potrebbero attendervi alcuni dissapori in ambito famigliare, con qualche vostro caro che potrebbe lamentare la vostra assenza, fisica o mentale, dell’ultimo periodo. Nulla di sconvolgente, non preoccupatevi, ma cercate di ascoltare gli altri, agendo di conseguenza, specialmente quando siete in torto.  

Leggi l’oroscopo del 5 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 5 maggio: amore 

Questo tutto sommato bel mercoledì vi garantirà l’influsso positivo di ben cinque pianeti che andranno tutti a concorrere al vostro benessere amoroso!

Sia che da tempo siate impegnati in una relazione stabile, o che siate attualmente alla ricerca di qualcosa di nuovo, gli astri vi spingono a costruire dei legami importanti. Potrete contare anche su un buon incremento dell’intesa sessuale, con notevoli ripercussioni sulla vostra felicità nella coppia!  

Oroscopo Pesci, 5 maggio: lavoro 

L’aspetto lavorativo del vostro mercoledì, cari amici nati sotto i Pesci, si rivela essere abbastanza positivo. Sembrate poter essere in grado di stimolare e spronare i vostri colleghi a fare di più grazie alla buona volontà che vi anima e all’operatività che vi distinguerà in giornata!  

Oroscopo Pesci, 5 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra volervi lasciare la chiavi del vostro stesse successo, lasciandovi liberi di agire come preferite.

La sua influenza non sembra essere tangibile in giornata, non riservandovi alcuna grande opportunità o sorpresa.