Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 5 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/05/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Cari Scorpione il vostro mercoledì non sembra essere così tanto lieto e sereno, anche se non è certamente negativo! Potreste sentirvi leggermente svogliati e distratti, più propensi a divertirvi che a darvi veramente da fare. Nulla di sconvolgente, non preoccupatevi, perché basterà cercare di mantenere un basso profilo senza dare modo agli altri di lamentarsi del vostro rendimento o impegno. Qualche difficoltà potrebbe rannuvolare i rapporti famigliare, ma grazie al buon influsso del Sole sarete spinti a cercare una comunicazione più aperta e libera, senza finire per litigare.  

Leggi l’oroscopo del 5 maggio per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 5 maggio: amore 

La giornata si configura, insomma, come positiva principalmente per l’aspetto giocoso e allegro, e quindi anche per la vita amorosa, amici dello Scorpione! Plutone, il vostro astro prediletto, vi accentua le capacità seduttive, dandovi ottime possibilità, specialmente nel caso cerchiare qualcosa che vi faccia divertire un po’ piuttosto che un impegno stabile e duraturo. Buona anche la serata che attende voi amici impegnati, fatta di divertimento e relax con la vostra dolce metà.  

Oroscopo Scorpione, 5 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro potreste avvertire le maggiori ripercussioni negative della giornata di mercoledì. State soprattutto attenti a non forzare il vostro animo, cercando di fare più cose possibili perché finireste solo per complicarvi la vita. Nettuno vi aiuterà a superare le prove che il destino vi offre, cari Scorpione, quindi in fin dei conti dovreste riuscire a cavarvela senza indisporre nessuno! 

Oroscopo Scorpione, 5 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna non sembra volersi porre al vostro fianco o aiutarvi in chissà quale modo. Ma d’altronde non vi aspettano grandi sfide e potreste non dover neppure ricorrere al suo aiuto.  

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2021 12:34