Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 7 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/05/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, in questo bel venerdì conoscerete finalmente l’influenza di Mercurio nei vostri piani astrali! Grazie al suo importante supporto, che attualmente si trova ancora lontano dalla vostra orbita ma non per questo è meno potente, si configura al vostro cospetto una giornata di recupero, sia lavorativo che mentale e fisico! Tuttavia, la Luna è ancora leggermente dissonante con voi, e potrebbe causarvi qualche piccolo inconveniente qui e là nel corso della giornata. Anche Venere non occupa una posizione esattamente favorevole, spingendovi a qualche spesa azzardata che potrebbe causare problemi nell’immediato futuro.  

Leggi l’oroscopo del 7 maggio per tutti i segni

Oroscopo Ariete, 7 maggio: amore 

Le vostre prospettive in amore, cari Ariete, sembrano essere decisamente favorevoli, specialmente nel caso siate impegnati in una relazione stabile. Una nuova comunione di sentimenti ed emozioni rallegrerà il vostro bel rapporto con il partner, portandovi su di un nuovo livello di intesa! Occhio, perché nel caso siate state colpiti da problemi o litigi nei giorni passati, dovrete prima provare a risolverli.  

Oroscopo Ariete, 7 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro sembra regnare sovrana l’influenza negativa della Luna. Un paio di sfide o inciampi sembrano attendervi fin dalle prime ore del giorno e metteranno alla prova principalmente la vostra pazienza. Nulla che non possiate o sappiate fronteggiare, state tranquilli! La Luna porta spesso anche delle buone notizie, qualcosa potrebbe arrivare entro la fine del turno! 

Oroscopo Ariete, 7 maggio: fortuna 

Amici nati sotto l’Ariete, benino per quanto riguarda l’influsso della Dea Bendata della fortuna. Una sorpresa potrebbe essere alle porte per voi amici single, rimanete vigili! State attenti alle spese azzardate e superflue.  

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2021 08:14