Vai al contenuto

Iva Zanicchi abbandona lo studio de L’Isola dei Famosi, guai fisici per l’opinionista: “Devo farmi controllare”

Pubblicato: 07/05/2021 23:58

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi, con l’uscita improvvisa dallo studio di uno degli opinionisti: Iva Zanicchi. La cantante ha infatti rivelato di avere problemi alla mano sinistra in seguito alla puntura di una vespa. Immediata conseguenza la decisione di lasciare lo studio: “Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì prossimo“.

Problema alla mano per Iva Zanicchi

L’edizione de L’Isola dei Famosi attualmente in onda si sta rivelando decisamente sfortunata. A cominciare dalla salute dei naufraghi, non sempre così buona, a tal punto che sono stati numerosi i ritiri dal reality: da Brando Giorgi e Elisa Isoardi a Paul Gascoigne. Infortuni, piccoli incidenti in spiaggia e tanta, tanta sfortuna.

La stessa sfortuna che, clamorosamente, ha coinvolto anche uno degli opinionisti del reality: stiamo parlando di Iva Zanicchi. Nulla ovviamente a che vedere con le dinamiche di gioco, ma anche la cantante è incappata in un piccolo guaio fisico taciuto sino a metà puntata. È Ilary Blasi, nel cuore di questa diretta, a spiegare come Iva Zanicchi abbia un piccolo problema alla mano.

Iva Zanicchi lascia lo studio: “Devo farmi controllare al pronto soccorso

Mostrando in diretta la mano sinistra visibilmente gonfia, la cantante ironicamente spiega cosa le sia successo: “Volevo una mano da 18enne e mi sono fatta pungere da una vespa. Dato che ho anche un po’ di febbre voglio andare a casa“. La decisione della cantante di abbandonare istantaneamente lo studio ha spiazzato tutti quanti, dalla stessa Ilary Blasi agli altri opinionisti.

Tuttavia per la Zanicchi sono necessari alcuni accertamenti medici, sebbene abbia rassicurato tutti: “Non è niente, ma il mio medico ha detto che devo farmi controllare al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì prossimo“. La cantante lascia così lo studio, ma promette di ritornare più forte di prima.