Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 8 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/05/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Per voi della Bilancia si configura un sabato leggermente sottotono per voi, a causa della brutta posizione di Plutone nella vostra orbita astrale. Qualche alto e basso nell’umore vi complicherà la gestione dei rapporti famigliari, correndo il rischio di passare qualche momento di tensione a causa di una vostra risposta interpretata nel modo sbagliato. Cercate di fermarvi un attimo, ristabilite la pace interiore e riportate la tranquillità tra i vostri cari scusandovi se necessario. Potrete contare su un buon supporto da parte di Marte, che stimola la vostra grinta tirando fuori il meglio di voi nelle piccole sfide quotidiane.  

Leggi l’oroscopo del 8 maggio per tutti i segni

Oroscopo Bilancia, 8 maggio: amore 

Sotto l’aspetto amoroso della giornata, cari Bilancia, non dovreste essere investiti da stravolgimenti nel caso siate impegnati in una relazione stabile o iniziata da poco tempo. Per voi single del segno, invece, non sembrano esserci grosse possibilità o promesse da parte degli astri, ma non per questo dovreste essere frenati dal divertirvi in questo sabato!  

Oroscopo Bilancia, 8 maggio: lavoro 

Nel caso non foste tra coloro che devono lavorare anche il sabato, godetevi il sole che la giornata offre, provando a superare quell’umore altalenante grazie al supporto di chi vi fa stare bene. Doveste, invece, dedicare un po’ di tempo alla vostra professione, non dovreste incappare in ogni caso in problemi o stress significativi.  

Oroscopo Bilancia, 8 maggio: fortuna 

Qualcosa la Dea bendata della fortuna sembra volervelo regalare in questo sabato, carissimi Bilancia! Fate qualsiasi cosa desideriate nel corso della giornata, senza farvi rannuvolare dai pensieri negativi e tutto procederà al meglio, permettendovi anche un po’ di meritato relax!  

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2021 10:25