Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 9 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, nell’ultimo periodo dovreste aver attraversato delle giornate piuttosto produttive e positive, sotto quasi tutti i punti di vista. Tuttavia, il cielo di domenica sembra voler invertire leggermente questa rotta, presentandovi un’importante sfida all’interno della vostra relazione stabile. Richiederà un notevole esborso di energie, ma se riusciste a risolverla alla fine vi sentirete gratificati e la vostra dolce metà potrebbe premiarvi in qualche importante e soddisfacente modo!  

Leggi l’oroscopo del 9 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 9 maggio: amore 

Cari Pesci impegnati in una relazione sentimentale, la domenica che vi si para davanti non sembra configurarsi come positiva. Una piccola incomprensione potrebbe iniziare a dare qualche problema già dalle prime ore del mattino, tenete la guardia alta. Non sembrano, però, esserci problemi troppo marcati nel vostro futuro, l’importante è che vi sediate un attimo per parlare di quello che è successo, cercando di evitare i litigi

Oroscopo Pesci, 9 maggio: lavoro 

Lasciate perdere tutte quelle preoccupazioni lavorative, potrete pensarci poi nel corso di lunedì. Per ora siete troppo occupati con quel disguido all’interno della vostra relazione. Una volta risolto potreste organizzare qualcosa dell’ultimo minuto con la vostra dolce metà per farle capire quanto veramente ci teniate e siate disposti ad impegnarvi!  

Oroscopo Pesci, 9 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna vi appoggia solo marginalmente questa domenica, cari Pesci, ma non vuole certamente mettervi i bastoni tra le ruote. Il suo principale influsso sembra che possa essere avvertito nel vostro stato di salute generale, che dovrebbe migliorare per tutto il corso del mese! 

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2021 12:09