Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 9 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Carissimi Toro, quella di domenica sembra essere una giornata abbastanza serena, seppur alcuni pianeti sembrano voler occupare posizioni abbastanza particolari e scomode. Il Sole, forte e positivo nella vostra orbita, vi dona un buon livello di pacatezza ed equilibrio, per affrontare la giornata senza farvi abbattere dalle piccole sfide che gli altri pianeti vogliono porvi di fronte. In particolar modo sembra essere Saturno il pianeta maggiormente influente in senso negativo, e sembra volervi proporre una questione particolarmente delicata all’interno della sfera famigliare. Facendo fondo a tutta la vostra razionalità e calma riuscirete a risolverla senza grossi problemi o ripercussioni per il futuro!  

Leggi l’oroscopo del 9 maggio per tutti i segni

Oroscopo Toro, 9 maggio: amore 

La sfera amorosa sembra configurarsi come abbastanza positiva e serena, specialmente se foste impegnati in una relazione stabile di lunga data. Qualche buona, ma non eccelsa, possibilità sembra configurarsi anche per voi Toro single, sia che siate alla ricerca dell’amore eterno o di una semplice e divertente avventura! Impegnatevi il tempo libero organizzando qualcosa in compagnia della vostra dolce metà, per saldare e rendere più profondi i bei sentimenti che vi legano!  

Oroscopo Toro, 9 maggio: lavoro 

Ignorate tutte quelle preoccupazioni che il lavoro vi ha posto davanti nel corso della settimana che si è appena conclusa. Avrete bisogno di nuove e importanti energie per affrontare la prossima settimana lavorativa che sembra volervi presentare un’importante sfida attorno agli ultimi giorni, ma che vi donerà anche delle importanti soddisfazioni!  

Oroscopo Toro, 9 maggio: fortuna 

L’unico aspetto leggermente sfavorito nel corso della giornata di domenica, cari Toro, sembra essere la fortuna. Nulla di grave, ma la Dea bendata sembra essere piuttosto distratta ed impegnata altrove, quindi non riuscirà a garantirvi alcuna sorpresa o emozione nuova.  

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2021 12:11