paolo bonolis in conferenza stampa

Paolo Bonolis torna con una nuova puntata domenicale di Avanti un altro – Pure di sera. Lo show andrà in onda domenica 9 maggio 2021 dalle ore 21.30 circa con tutti i suoi simpatici personaggi ed una sfilza di nuovi ospiti. Lo show di Bonolis ha ufficialmente conquistato la prima serata della tv domenicale.

Avanti un altro! Pure di sera: cosa vedremo nella puntata di domenica 9 maggio 2021 e quali saranno gli ospiti

Nel giorno in cui si festeggiano tutte le mamme, torna con un nuovo appuntamento in prima serata la versione estesa dello show irriverente e strampalato ideato e condotto da Paolo Bonolis.

Va in onda domenica 9 maggio 2021 alle ore 21:30 circa Avanti un altro! Pur di sera, condotto dall’amato presentatore romano Paolo Bonolis con la sua storica spalla Luca Laurenti.

Nella nuova puntata avremo a che fare con quella che è la nuova versione del format: più lunda del daytime giornaliero e con due squadre pronte a sfidarsi. Nello specifico vedremo cimentarsi con i saparietti e le curiose domande dei due conduttori le squadre della Cultura e del Mistero, capitanate rispettivamente da Safiria Leccese, giornalista e conduttrice volto noto dei notiziari tv, ed Elenoire Casalegno, showgirl e conduttrice savonese.

Avanti un altro! Pure di sera: le curiosità del programma di Canale 5

Da quando lo show di Avanti un altro è stato esteso anche alla domenica con una formula rinnovata nel format sta riuscendo a far segnare degli ascolti soddisfacenti, che lo portano ad essere il programma televisivo più guardato della prima serata di domenica. Infatti i dati dello share parlano di un 15% di audience per la rinnovata versione del format che nonostante le novità anche nel cast, presenta delle colonne portanti che presenziano nel “salottino” del programma da molto tempo e da tante edizioni.

È il caso della professoressa Miss Claudia, del Bonus rappresentato dal modello Daniel Nilsson, della figura tetra dello iettatore interpretata dall’attore Franco Pistoni per citarne alcuni.