Cronaca Nera

Accoltella l’ex compagna e uccide il figlio 19enne di lei a Tortolì: caccia all’uomo in Sardegna

Caccia all'uomo in Ogliastra: inquirenti alla ricerca di un 29enne che avrebbe accoltellato la ex e ucciso il figlio della donna
accoltella la ex e uccide il figlio a Tortolì

Dramma in Sardegna, dove sarebbe in corso una caccia all’uomo nell’area dell’Ogliastra: inquirenti alla ricerca di un 29enne che, secondo le prime informazioni, avrebbe accoltellato l’ex compagna e ucciso il figlio 19enne di lei.

Accoltella la ex e uccide il figlio di lei a Tortolì

L’uomo sospettato di aver ferito l’ex compagna e ucciso il figlio 19enne della donna sarebbe ora ricercato in tutta l’Ogliastra. Lo riferisce l’Ansa, che riporta una prima ricostruzione dei fatti ora al vaglio degli inquirenti.

La persona in fuga sarebbe un cittadino di 29 anni di origine pakistana, il quale, secondo quanto finora emerso, avrebbe colpito la sua ex, 50 anni, con un’arma da taglio e avrebbe poi rivolto la sua furia contro il giovane figlio. Quest’ultimo sarebbe stato colpito a morte nel tentativo di proteggere la madre dall’aggressione.

Accoltella la ex e uccide il figlio 19enne: caccia all’uomo in Ogliastra

L’omicidio si sarebbe consumato all’alba di oggi a Tortolì, all’interno dell’abitazione della 50enne. Sul posto, secondo quanto riportato ancora dall’Ansa, un vasto dispiegamento di forze tra Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza, coordinati dalla pm di Lanusei, Giovanna Morra. Stando alle informazioni trapelate, la donna sarebbe stata subito soccorsa dal personale del 118 e si troverebbe ora ricoverata in ospedale.

Accoltella l’ex e uccide il figlio: in passato un arresto

Mentre le indagini proseguono alla ricerca del 29enne in fuga, emergono alcuni elementi del passato dell’uomo, sempre riportati dall’agenzia di stampa.

Stando a quanto riferito, il ricercato sarebbe persona già nota alle forze dell’ordine. Di recente, infatti, sarebbe stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sarebbe stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna.

La stessa 50enne che poi avrebbe aggredito alle prime luci dell’alba di oggi, dopo essersi introdotto nell’abitazione, prima di uccidere il figlio intervenuto per difenderla dalla sua furia.

Potrebbe interessarti