Vai al contenuto

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi giovedì 13 maggio 2021 a partire dalle ore 19:00

Pubblicato: 13/05/2021 15:00

Oggi giovedì 13 maggio 2021 una nuova giornata con una combinazione vincente del Million Day. Scopri i numeri estratti a partire dalle 19:00 su The Social Post.

Million Day i numeri di oggi 13 maggio

I numeri vincenti del Million Day di oggi giovedì 13 maggio:

20 24 46 47 55

Million Day: come funziona il gioco

Il gioco del Million Day continua ad appassionare gli italiani fin da quando è stato istituito con la prima estrazione nel 2018, inaugurando la caccia al primo premio che vale la vincita garantita in tutta le estrazioni di 1 milione di euro. Infatti l’eventuale vincita del primo premio da parte di un giocatore non evita agli altri di mettere a segno la stessa vincita nella stessa estrazione, dato che il Million Day non è un gioco a Jackpot progressivo.

La lotteria continua ad andare avanti ogni giorno con una nupva combinazione vincente che viene estratta alle ore 19:00 e dà la possibilità di vincere con 4 punteggi.

Per conoscere i numeri estratti e che compongono la combinazione vincente e verificare gli esiti delle proprie giocate è facile, basta andare sui siti affiliati a quello di Lottomatica, gestore delle giocate e dei pagamenti delle lotterie nel nostro Paese, oppure sulla pagina di Mediavideo dedicata al gioco ( la numero 782). Puoi inoltre trovare i 5 numeri vincenti anche sul nostro giornale The Social Post a partire da qualche minuto dopo il sorteggio.

Million Day: come si gioca

Per partecipare basta eseguire una giocata con il pronostico dei 5 numeri estratti, scegliendoli tra quelli a disposizione. Giocando la cifra di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno dal numero 1 (uno) al numero 55 (cinquantacinque).

Per mettere a segno una vincita basterà azzeccare con precisione uno dei 4 punteggi vincenti, che si caratterizzano per un pronostico corretto a partire da 2 numeri su 5 estratti fino ad individuarne 5 su 5.

Le vincite del Million Day sono prestabilite e non variano a seconda di quanti giocatori riescono a centrarle come in altre lotterie, ad esempio questo accade invece nel SuperEnalotto. Per questo motivo può capitare di ritrovarsi con più giocatori che riescono a centrare la combinazione vincente ed ognuno di loro sarà in grado di portarsi a casa l’intero premio messo in palio per quel tipo di punteggio, senza l’obbligo di dover dividere la vincita come accade ad esempio nel SuperEnalotto.

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro famiglie.

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2021 19:01