Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 15 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/05/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, la vostra giornata di sabato sembra configurarsi come leggermente problematica, caratterizzata da un livello eccessivo di nervosismo. Il vostro umore dovrebbe risentirne notevolmente, rendendovi molto meno proattivi ed entusiasti. Se doveste impegnarvi sul lavoro anche nel corso di questa giornata, potreste sentirvi meno produttivi, ed effettivamente gli astri frenano leggermente l’intraprendenza e la possibilità di chiudere buoni affari. Buone le opportunità in amore, ma non nel caso siate dei cuori solitari alla ricerca dell’amore eterno.  

Leggi l’oroscopo del 15 maggio per tutti i segni

Oroscopo Ariete, 15 maggio: amore 

La vostra coppia stabile e duratura, cari amici dell’Ariete, non dovrebbe essere causa di grossi grattacapi nel corso di questo sabato! Se volete progettare qualcosa con la vostra dolce metà, gli astri vi sorridono, rendendovi lieta la giornata spesa in sua compagnia! Però, per voi single del segno non sembrano esserci grandi possibilità di conquista in giornata, potrebbe essere meglio dedicare la giornata a voi stessi oppure ai vostri amici di una vita.  

Oroscopo Ariete, 15 maggio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, nel caso siate occupati dalla vostra professione, cari Ariete, sappiate che gli astri non vogliono regalarvi nessuna buona opportunità. Gli affari che potreste chiudere in giornata non sembrano essere esattamente vantaggiosi. Non significa che la giornata sia negativa, non preoccupatevi, ma badate bene a cosa decidete di concludere e dove impiegate le vostre energie.  

Oroscopo Ariete, 15 maggio: fortuna 

L’influsso della Dea bendata della fortuna potrebbe concretizzarsi in alcuni modi abbastanza entusiasmanti, per voi amici nati sotto il segno dell’Ariete! Non ci sono indicazioni precise, quindi voi tenete gli occhi aperti e lasciatevi stupire!  

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2021 13:23