Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 15 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/05/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, Giove entrerà nuovamente nella vostra orbita nel corso di questo sabato, dopo tantissimo tempo che mancava con la sua buona influenza! Il suo supporto dovrebbe permettervi di sperimentare un nuovo livello di felicità, che permeerà il vostro spirito con importanti ripercussioni sul vostro futuro! Occhio, però, perché questa giornata non sembra essere ancora completamente influenza da lui, e sembra potervi far affrontare qualche piccolo fastidio, oltre che un umore leggermente altalenante. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi veramente, passerà in fretta senza conseguenze tangibili!  

Leggi l’oroscopo del 15 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 15 maggio: amore 

La sfera amorosa sembra essere decisamente tranquilla questo sabato, carissimi Pesci! Anche se tutto procede al meglio, potreste essere colti da un leggero senso di sconforto per qualcosa che non segue esattamente il percorso che avevate immaginato. Tuttavia, seppur vi piaccia programmare ogni singola cosa, seguendo delle strade precise che vi portano sempre dove volete arrivare, ogni tanto è bello anche lasciare il timone ad altri, godendosi il viaggio con un po’ di spensieratezza!   

Oroscopo Pesci, 15 maggio: lavoro 

Sotto il profilo lavorativo dovreste essere mossi da una buona voglia di concludere tutto nel caso siate impegnati anche di sabato. Cercate di togliervi tutto in fretta, così che almeno possiate andare a fare ciò che realmente volete dal fine settimana, ovvero divertirvi in compagnia! Tranquilli, non vi aspetta assolutamente nessun problema sul posto di lavoro!  

Oroscopo Pesci, 15 maggio: fortuna 

Ad essere un po’ carente nel corso di questo bel sabato, sarà proprio l’influsso della Dea bendata della fortuna. Ma poco importa, a breve Giove darà tutti i suoi frutti, donandovi tutto quello che potrebbe mancarvi ora e anche qualcosa in più!  

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2021 13:26