Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 17 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Gli astri che governeranno il vostro lunedì, cari amici della Bilancia, sembrano essere per lo più dissonanti. Non preoccupatevi, però, perché non avranno un’influenza così tanto marcata nel corso della giornata e non dovrebbero causarvi grossi contraccolpi in nessuna sfera della vita! Dovreste risvegliarvi con delle energie psicofisiche piuttosto ridotte, che potrebbero rallentare i vostri piani e progetti, oltre a rendere pressoché inutile il vostro impegno nella ricerca dell’amore eterno nel caso siate dei cuori solitari. Ottime, però, le novità che sembrano attendervi nel caso siate disoccupati!  

Leggi l’oroscopo del 17 maggio per tutti i segni

Oroscopo Bilancia, 17 maggio: amore 

Nel caso foste dei single alla ricerca dell’amore della vostra vita, allora è meglio che pazientate ancora un po’. Oggi non godete di buone energie psicofisiche, ed impiegarle nella ricerca della vostra dolce metà potrebbe portarvi solo ad innervosirvi eccessivamente. Per le coppie nessuna problematica dovrebbe rompere la vostra buona sintonia

Oroscopo Bilancia, 17 maggio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa sembrano esserci buone possibilità di cambiamento nell’aria! Nel caso non foste soddisfatti del vostro impiego, oppure foste disoccupati, delle buone possibilità dovrebbero concretizzarsi davanti a voi questo lunedì! Continuate a guardarvi attorno con molta attenzione, ma senza prendere decisioni di petto che potrebbero farvi pentire poco dopo. 

Oroscopo Bilancia, 17 maggio: fortuna 

Infine, la Dea bendata della fortuna sembra essere abbastanza al vostro fianco, sostenendovi e aiutandovi nel corso di questo lunedì sottotono, cari amici nati sotto la Bilancia! Grazie a lei i problemi saranno schivati con grande maestria evitandone anche le brutte ripercussioni sull’umore generale!  

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2021 11:14