Oroscopo di Domani

Oroscopo Sagittario, 17 maggio: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 17 maggio 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Sagittario
oroscopo Sagittario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Amici del Sagittario, la settimana che si è appena conclusa sembra avervi posto davanti ad alcune impegnative questioni spinose da risolvere. Il vostro umore è stato altalenante per tutta la settimana, facendovi tentennare e dubitare delle vostre capacità e risorse. Ora, però, gli astri stanno piano piano mutando assumendo posizione favorevole per voi!

Qualche piccolo problema sembra interessarvi questo lunedì all’interno della vostra coppia stabile e duratura, ma nulla di troppo difficile da evitare. Sul posto di lavoro, invece, sarete motivati a fare meglio, anche se i transiti non sembrano promettere grosse novità o opportunità per voi!  

Leggi l’oroscopo del 17 maggio per tutti i segni

Oroscopo Sagittario, 17 maggio: amore 

Per chi di voi è impegnato in una relazione stabile, questo lunedì sarà importante dosare molto bene sia le parole, che i comportamenti.

Un piccolo passo falso potrebbe causare un litigio che inevitabilmente si ingrandirà a dismisura, quindi cercate di rimane al sicuro! Ottime possibilità, però, per voi single del segno che potrete contare sul supporto di Saturno per sfoggiare alcune doti seduttive rinnovate!

Oroscopo Sagittario, 17 maggio: lavoro 

Il vostro ritorno sul posto di lavoro, questo lunedì, sembra essere piuttosto semplice e all’insegna della monotonia e noia. Non vedetelo come un aspetto negativo, perché dopo aver dubitato a lungo delle vostre capacità, ora è importante che ristabiliate la pace con il vostro io interiore.

 Nessuna sfida o problema vi attende, ma neanche grandi novità, quindi limitatevi a fare quanto vi sentite!  

Oroscopo Sagittario, 17 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna ha una sorpresa in serbo per voi nella serata di lunedì! Grazie a questa sembra che anche il vostro umore ne uscirà giovato, permettendovi di passare una bella serata in compagnia di chi preferite, che siano gli amici di una vita o la vostra dolce metà!, godetevelo cari Sagittario!

Potrebbe interessarti