Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 17 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Il vostro lunedì, carissimi amici del Toro, sembra essere piuttosto sereno, soprattutto sotto il piano sentimentale! Nulla dovrebbe rovinare i vostri rapporti stabili e duraturi, mentre voi single avrete dalla vostra parte l’importante Urano e sorreggervi e guidarvi verso alcune importanti conquiste! Il lavoro sembra volervi presentare una piccola sfida, che potrebbe concretizzarsi come un carico extra di mansioni, che potrebbero lasciarvi leggermente affaticati a fine giornata. Cercate di affrontarle con il sorriso e il cuore leggero, dovreste tranquillamente riuscire a portare a termine tutto conservando un po’ di energie per la vostra serena serata in compagnia di chiunque preferiate!  

Leggi l’oroscopo del 17 maggio per tutti i segni

Oroscopo Toro, 17 maggio: amore 

La giornata di lunedì sembra configurarsi come decisamente positiva per quanto riguarda la sfera sentimentale! Cari amici del Toro non c’è nessuna turbolenza all’orizzonte della vostra relazione stabile. Mentre voi amici single, potrete contare sul supporto di Urano per la ricerca della vostra dolce metà! Grazie al suo influsso, infatti, dovreste sentirvi estremamente sicuri di voi stessi e delle vostre possibilità, riuscendo a buttarvi nelle cose con il cuore più leggero. 

Oroscopo Toro, 17 maggio: lavoro 

Amici del Toro, un buon numero di mansioni extra sembrano aspettarvi sulla scrivania questo lunedì. Non dovrebbe, però, essere nulla di eccessivamente faticoso o difficile, solo lungo e noioso. A fine giornata potreste sentirvi leggermente stanchi, ma non al punto da dover trascurare chi vi aspetta a casa per un po’ di riposo. Goderete ancora di abbastanza energia per passare una serata piacevole. 

Oroscopo Toro, 17 maggio: fortuna 

La giornata di lunedì, cari Toro, è già abbastanza positiva di per sé e il supporto che potrebbe darvi la Dea bendata non sembra essere così eccelso. Ma non preoccupatevi, perché quando tutto è sereno il destino non si mette in mezzo! 

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2021 11:15