Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 17 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Amici della Vergine, questo lunedì non sembra essere del tutto positivo per i vari rapporti che costellano la vostra vita. In mattinata sembra, infatti, che la Luna dissonante possa provocare qualche discussione tra voi e la vostra dolce metà, a causa di una gelosia immotivata ma che infastidisce parecchio. Sul lavoro, potreste dover affrontare un piccolo battibecco con un collega, ma basterà evitare di rispondergli per non dare vita a nessuna questione inutile e fastidiosa!  

Leggi l’oroscopo del 17 maggio per tutti i segni

Oroscopo Vergine, 17 maggio: amore 

Un grosso contraccolpo dell’opposizione della Luna potreste avvertirlo nella vostra relazione stabile, cari amici della Vergine. La sintonia tra voi potrebbe non essere al massimo della forma nel corso di lunedì, forse a causa di qualcuno che vi provoca gelosia e risentimento. Cercate di parlare con il cuore in mano, senza farvi sopraffare dalla negatività, le soluzioni sono più semplici da trovare quando ci si impegna a cercarle. 

Oroscopo Vergine, 17 maggio: lavoro 

La giornata lavorativa dovrebbe procedere abbastanza a gonfie vele, amici nati sotto il segno della Vergine! Forse i rapporti tra colleghi non sono proprio al massimo, ma finché non sorgono litigi allora non ci sono grosse cose da temere. La giornata dovrebbe lasciarvi sulle spalle una buona dose di stanchezza, ma anche un grosso senso di soddisfazione per quanto siete riusciti a concludere! 

Oroscopo Vergine, 17 maggio: fortuna 

Potrete, almeno, contare sul supporto della Dea bendata della fortuna in questo lunedì, cari amici della Vergine. Grazie a lei sarà semplice andare oltre alle discussioni che il destino vi spinge ad affrontare, riuscendo anche ad evitarne alcune grazie alla sua buona influenza positiva!  

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2021 11:14