Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 18 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/05/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Il vostro martedì, cari Cancro, sembra essere decisamente positivo, nonché uno dei più gratificanti dell’oroscopo della giornata! Il divertimento è decisamente accentuato, specialmente in serata, ma il raggiungimento dei vostri obbiettivi risulta essere piuttosto rallentato. Potrete fare affidamento sui buoni Mercurio e Venere, che andranno ad unirsi ad un lucente Sole, garantendovi tutti assieme un dinamismo decisamente spiccato! Mantenete i vostri orizzonti aperti, perché Venere accentua le nuove possibilità di conoscenza e le emozioni.  

Leggi l’oroscopo del 18 maggio per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 18 maggio: amore  

L’amore è uno degli aspetti maggiormente influenzati dai transiti della giornata, amici del Cancro! Nel caso siate impegnati ormai da tempo, allora nessun problema vi attende, ma neanche grandi nuove opportunità. Mentre voi single sarete investiti da influssi che vi spingeranno ad impegnarvi nella ricerca dell’amore, garantendovi alcune ottime possibilità di vittoria. Se qualcuno che già conoscete vi facesse battere il cuore, allora buttatevi e provate a corteggiarlo, gli astri suggeriscono che dovete essere voi a fare il primo passo!  

Oroscopo Cancro, 18 maggio: lavoro 

Il lavoro si presenta, in questo martedì, come piuttosto piatto e monotono, ma non c’è sicuramente nulla di negativo o impegnativo ad attendervi. L’unica cosa a cui dovrete prestare attenzione sono i vostri traguardi, il cui raggiungimento è reso parecchio difficile da alcune dissonanze astrali. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, avrete modo di rifarvi più avanti ed ora concentratevi sul divertimento che vi attende in serata!  

Oroscopo Cancro, 18 maggio: fortuna 

Cercate anche di non fare troppo affidamento sui buoni influssi della Dea bendata della fortuna, cari Cancro, perché sembra essere piuttosto distratta. Ma non dovreste neanche sentire la necessità di rivolgervi a lei visto che tutto procede al meglio!  

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2021 12:20