Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 18 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/05/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Carissimi amici del Sagittario, quella di martedì per voi sembra essere una giornata abbastanza tranquilla e serena! Venere e Mercurio sono forti nei vostri piani astrali e continuano a mantenere il loro angolo armonico, rendendovi particolarmente efficienti sotto il piano lavorativo! Ma non è tutto positivo, perché La Luna e Marte occupano posizioni abbastanza sfavorevoli per voi rendendovi agitati, nervosi e leggermente stressati in un qualche ambito della vostra vita privata, forse a causa di un brutto litigio con un vecchio amico. Giove è appostato da qualche parte nel vostro cielo, garantendovi un certo influsso fortunato particolarmente soddisfacente!  

Leggi l’oroscopo del 18 maggio per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 18 maggio: amore 

In amore non sembrano attendervi sfide o novità di nessuna sorte, cari amici nati sotto lo Scorpione. Con la vostra dolce metà tutto procede al meglio, ma dovreste prestare molta attenzione a non dare per scontata la sua presenza al vostro fianco, non è mai una cosa bella da fare. Voi single non dovreste, invece, essere frenati da nulla che vi renda difficile divertirvi o conquistare qualche bel cuore!  

Oroscopo Scorpione, 18 maggio: lavoro 

Bene anche per la sfera lavorativa, resa decisamente lieta da Venere e Mercurio! Vogliosi di impegnarvi e concludere, in giornata non dovreste fronteggiare nessuna avversità, garantendovi anche qualche importante passo avanti, in special modo se steste cercando di fare carriera già da tempo!  

Oroscopo Scorpione, 18 maggio: fortuna 

La Dea bendata in questo martedì sembra essere completamente assente dalla vostra orbita, cari Scorpione. Questo perché a garantirvi un importante influsso fortunato in giornata sarà Giove, nascosto da qualche parte nei vostri piani astrali e pronto ad uscire allo scoperto con la sua sorpresa gratificante!  

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2021 12:21