Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 18 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/05/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Carissimi Vergine, quella di martedì non sembra essere ancora una giornata positiva o gratificante per voi, a causa della presenza della Luna e di Marte in angoli dissonanti. Loro due assieme sembrano potervi rendere stressati e distratti nel corso della giornata, inabili a raggiungere qualche obbiettivo o traguardo concreto. Occhio a come vi muovete e a cosa fate, la possibilità di commettere qualche errore è molto più marcata della possibilità che tutto vada per il meglio. Molto bene per la vostra relazione, però, dalla quale potreste trovare calma e serenità.  

Leggi l’oroscopo del 18 maggio per tutti i segni

Oroscopo Vergine, 18 maggio: amore 

Amici della Vergine impegnati in una relazione, ottime le possibilità che si prospettano per voi in questo martedì. Un buon miglioramento del dialogo con la vostra dolce metà sembra garantirvi la possibilità di trovare nel suo supporto la chiave per superare questa brutta giornata. Occhio solo alla sfera erotica perché non è affatto accentuata. Nulla attende voi amici single, che non dovreste neppure godere dell’umore necessario per uscire a divertirvi.  

Oroscopo Vergine, 18 maggio: lavoro 

La sfera lavorativa non dovrebbe costituire un problema per voi, cari Vergine, purché riusciate a non farvi sopraffare dalla distrazione che rannuvola la vostra giornata. Dovreste cavarvela senza grosse ripercussioni rispetto al vostro futuro lavorativo, cercate di mantenere un basso profilo, limitandovi allo stretto indispensabile nel caso pensaste di non farcela a dare di più.  

Oroscopo Vergine, 18 maggio: fortuna 

La fortuna è presente nel vostro martedì, amici nati sotto il segno della Vergine, ma con un influsso decisamente poco marcato. Al più una piccola sorpresa o una notizia lieta potrebbero attendervi, ma nulla che vi permetta di cambiare completamente vita di punto in bianco.  

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2021 12:21