Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 19 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/05/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Quella di mercoledì, per voi amici del Cancro, sembra essere una giornata abbastanza buona, seppur sia ormai giunto il momento di salutare definitivamente la Luna, per ora! Al suo posto subentrerà l’altrettanto positivo Giove, che avrà una buonissima influenza sulla vostra carriera lavorativa! Alcuni progetti, sia personali che professionali, troveranno il loro inizio prima della fine del mese, garantendovi alcune sostanziali ed importanti novità per la vostra vita! Il dialogo nella coppia non sembra essere particolarmente favorito, quindi prestate attenzione a come vi rivolgete alla vostra dolce metà.

Leggi l’oroscopo del 19 maggio per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 19 maggio: amore

La sfera relazionale della vostra giornata di mercoledì, cari Cancro, sembra potervi donare qualche piccolo grattacapo. Ma grazie al buon supporto di Marte, che incrementa libido e grinta, riuscirete a trovare una soluzione in maniera unica e creativa! Qualcosa di buono sembra anche attendervi nel caso siate single, purché però decidiate di uscire a divertirvi e non vi facciate schiacciare da chissà quale pensiero negativo.

Oroscopo Cancro, 19 maggio: lavoro

Buonissime le possibilità che si configurano all’interno dell’ambito lavorativo, amici del Cancro! Sarà sempre il buon supporto di Marte a permettervi di eccellere, garantendovi sia la grinta che la creatività necessarie per risolvere ogni piccolo contrattempo e difficoltà! Un buonissimo e gratificante senso di soddisfazione per la giornata potrebbe illuminare la vostra serata!

Oroscopo Cancro, 19 maggio: fortuna

Occhio solo a non chiedere troppo alla Dea bendata della fortuna nel corso di questo mercoledì. Lei si trova distante dalla vostra orbita, e sembra essere piuttosto impegnata, ma entro fine mese dovrebbe garantirvi un influsso magnifico con importantissime ripercussioni, quindi cercate di non indisporla!

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2021 11:20