Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 20 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/05/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Carissimi amici dei Pesci, seppur la giornata non sembri così tanto entusiasmante o gratificante per voi, potrete almeno godere di un’ottima serata in compagnia di chi preferite! Venere e la Luna sono forti nei vostri piani astrali, garantendovi un’ottima dose di sensualità aggiuntiva che influenzerà notevolmente la vostra vita amorosa, in particolare nel caso siate single! Una buona intraprendenza sarà frenata da un livello di energie non esattamente ottimale, ma non è nulla di cui dobbiate preoccuparvi veramente! Qualcosa di emozionante vi attende all’interno della vostra relazione stabile!  

Leggi l’oroscopo del 20 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 20 maggio: amore 

Le possibilità amorose di voi single dei Pesci in gironzata sono veramente fantastiche! Qualche nuova conoscenza sembra attendervi, ma nel caso qualcuno vi interessasse già, allora dedicate le vostre attenzioni a quella persona, potrete ottenere importanti risultati! Voi che siete impegnati, invece, godrete di una buona giornata, caratterizzata da una sorpresa serale che potrebbe stupirvi, o potreste essere proprio voi ad organizzarla!  

Oroscopo Pesci, 20 maggio: lavoro 

Una buona giornata sembra attendervi anche sul posto di lavoro, con una rinnovata intraprendenza che vi darà sicurezza nei vostri passi! Tuttavia, a causa delle carenti energie che vi animano non sarete in grado di impegnarvi veramente al 100%, ma non fatevene un problema o potreste finire solo per rovinarvi l’umore, non dovreste subirne alcuna conseguenza!  

Oroscopo Pesci, 20 maggio: fortuna 

Benino anche per la Dea bendata della fortuna, cari amici dei Pesci, che potrebbe essere la promotrice della bella sorpresa che vi attende in serata! Voi rimanete vigili per non perdervela.  

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 12:00