Vai al contenuto

Daniela Martani attacca Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi, l’ex naufraga non si risparmia: “Sei insopportabile”

Pubblicato: 21/05/2021 22:54

Andrea Cerioli è al centro di alcune polemiche a L’Isola dei Famosi. Una clip, questa sera, ha mostrato la sua insofferenza nei confronti di alcuni atteggiamenti della compagna di viaggio Isolde Kostner. Al termine di un breve battibecco in Palapa tra i due, dallo studio interviene l’ex naufraga Daniela Martani, che attacca duramente il ragazzo: “Sei pesante come un macigno“.

Andrea Cerioli e Isolde Kostner ai ferri corti

Andrea Cerioli e Isolde Kostner, nuovo battibecco a L’Isola dei Famosi. I due concorrenti, dopo i dissapori della scorsa puntata, tornano a punzecchiarsi in Palapa nella diretta di questa sera. Al centro delle polemiche alcune esternazioni del ragazzo nei confronti della campionessa sciistica, da lui giudicata “cafona” per alcuni suoi atteggiamenti.

Sono molto delusaammette la Kostner. – Parlando con lui mi ha detto: ‘Non ho mai detto niente di negativo di te’. Noi ci siamo chiariti, e io effettivamente in un certo senso lo temevo. Lo tenevo lontano perché sentivo discussioni tra lui e altre persone, dalle quali uscivano donne spesso piangenti. Io gli ho detto che gli stavo alla larga perché non volevo uscire piangendo“.

Daniela Martani contro Cerioli: “Sei insopportabile

Isolde Kostner, riferendosi ad Andrea Cerioli, aggiunge: “Lo definisco un ragazzo simpatico però molto sicuro di se stesso. Nelle discussioni difficilmente riuscirei a raggiungerlo perché è difficile fargli cambiare idea“. Il ragazzo replica alle sue parole: “Ogni volta nelle sue nomination ci siamo stati io, Valentina e Awed, che siamo forse i più coloriti. Evidentemente a lei piacciono persone più pacate. Arrivato fin qua, e l’altra volta ero mezzo svenuto, ha voluto far fuori me. L’ho trovato scorretto, molto guerrigliera nei miei confronti“.

Ma i loro pensieri viaggiano su due binari paralleli e non trovano un punto d’incontro. Il dibattito, però, si sposta prontamente dalla Palapa allo studio, dove è presente Daniela Martani. L’ex naufraga espone un secco giudizio nei confronti di Andrea Cerioli, sulla scia anche dell’antipatia nata fra i due in Honduras: “Sei pesante come un macigno sullo stomaco, sei insopportabile, te la prendi sempre con Isolde perché sei tu che la temi. Sei una comare di paese, fallo un sorriso ogni tanto“.