Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 22 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/05/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Cari Cancro, nella giornata di sabato potreste essere interessati da una brutta delusione in amore, sia nel caso siate impegnati, che ne caso siate single. Sotto il punto di vista amoroso, insomma, la giornata non sembra essere per nulla serena. Nel contempo, dovreste anche subire alcuni alti e bassi d’umore che potrebbero leggermente compromettere la vostra produttività lavorativa. Le ambizioni, però, sono decisamente favorite, permettendovi almeno di godere di un’ottima giornata dal punto di vista della carriera! Occhio nel corso del pomeriggio, le varie situazioni potrebbero subire delle svolte inattese.  

Leggi l’oroscopo del 22 maggio per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 22 maggio: amore  

Sotto il punto di vista sentimentale, il vostro sabato non sembra essere per nulla sereno o lieto. Sembra, infatti, seppur non sia ovviamente una certezza, che il rapporto con la vostra dolce metà possa subire una brusca interruzione, che vi rovinerà notevolmente la giornata. Cercate di non preoccuparvi più di molto, e nel caso voleste cercare di recuperare, attendete fino a quando le acque non si saranno calmate.  

Oroscopo Cancro, 22 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro, seppur potreste essere rallentati dalle questioni di cuore, sembrate poter contare su un’ottima produttività! Le vostre belle ambizioni e i progetti che avete in mente per il futuro sono decisamente favoriti, incanalate le vostre energie in quello e nell’immediato futuro ottenere delle fantastiche soddisfazioni!  

Oroscopo Cancro, 22 maggio: fortuna 

Benino per quanto riguarda la Dea bendata della fortuna nella vostra giornata di sabato, carissimi amici nati sotto il Cancro! Grazie al suo supporto sarà semplice andare oltre a tutte le difficoltà piccole e grandi che il quotidiano potrebbe riservarvi.  

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2021 11:51