Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 23 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Carissimi Cancro, questa domenica sembra voler avere un’importante influenza sul vostro umore generale, rendendolo più lieto e meno tormentato dai pensieri sui vecchi problemi irrisolti! Il Sole è dissonante nei vostri piani astrali, ma Giove ne mitiga gli effetti negativi, rendendovi più lucidi per affrontare le piccole sfide del quotidiano ma anche incanalando la fortuna nella vostra giornata! Marte continua a donarvi energie, buonumore e ottimismo, particolarmente utili per risolvere una piccola questione di cuore che potrebbe colpirvi in mattinata.  

Leggi l’oroscopo del 23 maggio per tutti i segni

Oroscopo Cancro, 23 maggio: amore  

Molto bene per i vostri sentimenti amorosi, carissimi amici del Cancro! Nel caso siate impegnati da tempo, dovreste conoscere un notevole incremento della passionalità nella vostra coppia, permettendovi di ritrovare quell’intesa sessuale talvolta un po’ carente. Voi single, invece, pare che possiate trovarvi a fronteggiare un piccolo problema di cuore, forse un rifiuto o una delusione di qualche tipo. Ma cercate di andare oltre non facendovi rovinare questa bella e solare giornata! 

Oroscopo Cancro, 23 maggio: lavoro 

Il lavoro non dovrebbe toccarvi o infastidirvi nel corso di questa domenica cari amici del Cancro! Dal conto vostro, cercate di evitare di far divagare la mente fino a quel tipo di problematiche, sorte magari nel corso della settimana passata, che non hanno trovato ancora una soluzione efficiente. D’altronde preoccupandovene in un giorno di riposo, non potrete certamente risolverle, ormai sono passate, andate avanti anche voi! 

Oroscopo Cancro, 23 maggio: fortuna 

Infine, cari Cancro, a non mancarvi certamente nel corso di domenica, sarà il buonissimo influsso della Dea bendata della fortuna, coadiuvato anche dal buon Giove nei vostri piani astrali! Preparati ad andare incontro ad una bellissima sorpresa o emozione, lasciandovi stupire!  

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2021 10:25