Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 24 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari amici dell’Acquario, la vostra giornata di lunedì sembra configurarsi come serena e tranquilla, anche se non dovreste sperare troppo in nessuna grande novità. Il rapporto con la vostra dolce metà dovrebbe essere investito dalla gratificazione che vi permetterà un nuovo livello di sintonia con il partner! Voi amici single godrete di ottime opportunità, anche se all’atto pratico non sembrate poter ottenere veramente quello che state cercando. Bene anche per il piano lavorativo, seppur sia lieto soprattutto per quanto riguarda i rapporti che intercorrono tra voi e i vostri colleghi.  

Leggi l’oroscopo del 24 maggio per tutti i segni

Oroscopo Acquario, 24 maggio: amore 

Buone le prospettive per voi amici dell’Acquario impegnati da tempo! Nella mattinata di lunedì dovreste essere colti da una rinnovata voglia di provare emozioni e sentimenti che sapete poter ricevere solo dalla vostra dolce metà. Rivolgetevi a lei, confidando tutte le vostre volontà e sicuramente sarà ben lieta di venirvi incontro e soddisfarle, purché le ricambiate! Giove accentua la comunicazione emotiva, dando anche delle buone, ma non eccelse, possibilità a voi cuori solitari alla ricerca dell’amore eterno.   

Oroscopo Acquario, 24 maggio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa non sembrano esserci grandi novità o promesse da parte delle stelle. Procedete nella vostra professione a cuore leggero e senza preoccupazioni, saldando però un po’ di più i rapporti tra voi e i vostri colleghi e superiori. Se vi offrissero un invito a fare qualcosa, accettatelo che è importante conservare dei buoni rapporti in ufficio! 

Oroscopo Acquario, 24 maggio: fortuna 

Cercate di non fare troppo affidamento sull’influsso della Dea bendata, cari amici dell’Acquario. Sembra essere notevolmente occupata altrove e a voi, con questa bella e tranquilla giornata, non dovrebbe servire neppure la buona sorte! 

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:51